Sospetti confermati Tra i links dell'Ansa c'è anche il sito di Hamas
Testata: ANSA Data: 16 gennaio 2004 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «Mo: donna kamikaze si fa esplodere al valico di Erez»
Il sito internet dell'ANSA in un suo articolo ("Mo: donna kamikaze si fa esplodere al valico di Erez") sull'attentato di mercoledì 14 gennaio '04 riportava in fondo alla pagina, oltre ai link ai siti internet del Ministero degli Esteri Israeliano e dell'Autorità Nazionale Palestinese, -sorpresa!-, anche un link ad un sito di una delle più feroci organizzazioni terroristiche palestinesi: Hamas!
Anche se, cliccando su questo link vi dà errore ("Impossibile trovare la pagina"), ciò non sminuisce la gravità del fatto: vuol solo dire che "temporaneamente" non è visibile, ma che comunque c'è e che si tratta di una forma di pubblicità per un'organizzazione terroristica. E poi dicono che l'Ansa non fa propaganda antiisraeliana.. Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare la propria opinione alla redazione dell'Ansa. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.