Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.
Un'omissione ingiustificata anche solo una parola mancata potrebbe essere importante
Testata: ANSA Data: 09 settembre 2003 Pagina: 1 Autore: la redazione Titolo: «Mo: Hebron, due palestinesi uccisi»
Oggi, martedì 9 settembre alle ore 14,18 abbiamo la seguente notizia: Mo: Hebron, due palestinesi uccisi
(ANSA) - TEL AVIV, 9 SET - Due palestinesi armati sono stati uccisi nei combattimenti in corso a Hebron, in un edificio assediato fin da stamani.Lo ha riferito la radio militare, secondo cui lo scontro a fuoco prosegue. L'Ansa omette nel titolo il fatto che i palestinesi fossero armati. Si sa che molte persone leggono solamente i titoli delle notizie, perché dunque privare il titolo di un dato così importante?
Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com ad inviare la propria opinione alla redazione dell'Ansa. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.