11/2/02 La morte secondo il TG1 I terroristi, dopo aver sparato e ucciso, sono fuggiti all'interno dell'Autorità Palestinese, nei pressi della la città di Nablus
Testata: TG 1 Data: 11 febbraio 2002 Pagina: 0 Autore: un giornalista Titolo: «Incursione israeliana a Nablus dopo la morte di una donna israeliana»
La Rai continua ad operare disinformazione ai danni dello spettatore. Ieri una donna israeliana di 79 anni, Atalia Lipobski, è stata assassinata mentre, in compagnia del figlio e del nipote diciassettenne, viaggiava in macchina verso casa, a Ma'aleh Ephraim. I terroristi, dopo aver sparato e ucciso, sono fuggiti all'interno dell'Autorità Palestinese, nei pressi della la città di Nablus. Il figlio della signora assassinata è rimasto gravemente ferito e il nipote è ricoverato sotto schock. Ecco come da la notizia la RAI.
TG1 RAI delle 13.30, titoli: "Incursione israeliana a Nablus dopo la morte di una donna israeliana." Come può essere morta questa donna? Infarto, ictus, incidente stradale? Perchè gli israeliani attaccano Nablus? Non hanno niente da fare? Scelgono una città a caso?
Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com a protestare contro la disinformazione della Rai. Cliccando sul link qui sotto si aprirà un'e-mail già pronta per essere compilata e spedita.