24/4/02 Paragoni inaccettabili
Ugo Tramballi sostiene che il governo Sharon
Testata: Il Sole 24 Ore
Data: 23/04/2002
Pagina: 7
Autore: Ugo Tramballi
Titolo: Il ritorno dal fronte trova Israele diviso
Sul Sole 24 Ore del 23 aprile a pag. 7 nell'articolo "Il ritorno dal fronte trova Israele diviso" Ugo Tramballi sostiene che il governo Sharon "non ha un serio progetto politico per affrontare la crisi con i palestinesi" (il che non è vero dal momento che Sharon ha appoggiato il piano Mitchell e Tenet e si è detto pronto ad applicarli quando la violenza terroristica palestinese contro Israele sarà diminuita).
Tramballi poi sfiora decisamente l'insulto quando a proposito del ministro Effi Eitam sostiene che è "peggiore di Le Pen perchè è un razzista sincero: vuole deportare i palestinesi dai territori".
Paragonare (come fa Tramballi) un ministro di Israele con il capo nazifascista francese è assolutamente aberrante.
Effi Eitam non vuole deportare nessuno ma ha solamente detto che i palestinesi che incitano alla violenza e sono coinvolti in atti terroristici vanno espulsi.
Invitiamo i lettori di IC a scrivere a Il Sole 24 Ore per protestare contro le continue interpretazioni filopalestinesi di Tramballi.


Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com a scrivere alla redazione del Sole 24Ore per esprimere il proprio dissenso rispetto a questo articolo. Cliccando sul link sottostante si aprirà una mail pronta per essere compilata e spedita.


letterealsole@ilsole24ore.com