Teheran Delenda Est 20/09/2024
Autore:

2 Lettere

1. I video non ci mancano di sicuro

Buonasera Deborah,

Siete uno dei pochi canali che fa vera informazione sulla vicenda e volevo farvi i complimenti per questo, però siete troppo relegati.

Vi mancano dei video. Perché non utilizzate YouTube? È una fonte di informazione importante e se non fate conoscere le vere problematiche, la vera storia, fatta in pillole, brevi e comprensibili, l’informazione sarà tutta sbilanciata verso Hamas. Sono sicuro che avreste un seguito enorme, probabilmente tantissimi hater anche, ma peggio di così.

Grazie ancora

Roberto Forte

Caro Roberto,

La ringrazio per i suoi complimenti sempre graditi ma se guarda bene IC, vedrà che oltre a vari articoli e commenti, vi sono sul sito anche numerosi video. Se apre adesso la homepage potrà constatare che sono presenti ben tre video:

  1. dolore e paura.
  2. Un video di Memri
  3. Un’intervista del principe saudita Bin Salman

Inoltre pubblichiamo regolarmente interviste a Fiamma Nirenstein.

Comunque terremo presenti i suoi consigli e la saluto cordialmente.

Shalom

Deborah Fait

================================================== 

2. Teheran Delenda Est

Cara Deborah,

sono assolutamente d'accordo con David Elber. Teheran delenda est. È lì la testa del serpente che con le sue spire stringe da ogni lato Israele. Sconfitta l'Iran dei mullah avrà fine ogni pericolo per Israele. Ed è l'unica possibilità per liberare gli ostaggi, obiettivo altrimenti irraggiungibile: è vano sperare, difatti , che il mostro Sinwar (meglio definito come il male assoluto) non li trattenga nelle latebre dei suoi cunicoli per un tempo indefinito: sono la sua unica salvezza. Non è impresa impossibile, comunque è vitale e quindi necessaria (e peste per tutte le sirene dell'orbe terracqueo che vorrebbero Israele acquiescente): il fulgido esempio dei martiri del ghetto di Varsavia sia la "STELLA" e il riscatto. AM ISRAEL CHAI.

Angelo Costanzo 

Caro Angelo,

avrà sicuramente sentito quanto è successo in Libano. Sebbene Israele non ammetta e non neghi, tutti sappiamo che è stato a far esplodere migliaia di dispositivi in mano ai proxi dell’Iran, i terroristi del partito di Dio, figli del demonio. È stata un’azione favolosa, di grande impatto sia sociale che mediatico. Il Libano è nel caos e i suoi padroni in Iran anche perché anche i cittadini di quel paese sono in subbuglio e hanno paura. Personalmente temo per i nostri ostaggi perché ogni azione di Israele contro le organizzazioni terroristiche o contro la testa del serpente potrebbe portare all’assassinio di coloro che sono ancora vivi. Abbiamo visto che gli ultimi sei rapiti sono stati giustiziati proprio mentre stavano per essere raggiunti dai nostri soldati. Abbiamo a che fare con il diavolo in persona, non semplicemente con un paese nemico.

Un cordiale shalom

Deborah Fait