Gentile sig.ra Deborah Fait,
mi ha fatto molto piacere ricevere la sua risposta. Vi leggo ogni giorno fin dall'esordio di Informazione Corretta, nel 2001, e ogni volta vi trovo molti articoli interessanti che condivido in pieno. Confesso però che gli articoli più veri, più coinvolgenti, più intensi e densi di spessore sono sempre quelli scritti da una certa....Deborah Fait, che non finirò mai di ringraziare per la sua verve e profondità. Shalom.
Davide Dana
Caro Davide,
La ringrazio per i complimenti sempre graditissimi. Tutti noi di Informazionecorretta facciamo il possibile per informare i nostri lettori e diffondere la verità su Israele che è il paese più odiato ( ma per fortuna anche amato) del mondo. Il più delle volte i media e la politica, affascinati dalla propaganda palestinese, fanno sforzi sovrumani per diffamare Israele falsificando la realtà e spesso anche la Storia di questa parte di mondo. L’odio antisemita che ci è scoppiato in faccia dopo il 7 Ottobre è pericoloso non solo per gli ebrei ma per tutto l’Occidente. Dobbiamo combatterlo con tutte le nostre forze.
Un cordiale shalom
Salve!
Mai finirò di capire perchè chiamate "palestinesi" gli arabi!
Luciano Tanto
Caro Luciano,
Non lo dica a me! Abbiamo provato a volte a chiamarli semplicemente arabi o palestinisti proprio per storpiare un nome che non compete a quelle popolazioni farlocche che hanno rovinato la vita degli israeliani per tanti decenni. Purtroppo palestinesi è il termine, anche questo rubato agli ebrei, adottato da tutto il mondo per identificarli.
Un cordiale shalom