Su la testa! Berlusconi, un grande? 11/04/2024
Autore:

2 lettere

1. Su la testa, cretini! 11/04/2024

Fine Ramadan

Cara Deborah, Questa mattina sono rimasta stupita nel vedere quanti musulmani ci sono in giro! A quando una bella manifestazione di ebrei? Le mando questo articolo, "Occhio per occhio, Nobel per Nobel" di Paolo Guzzanti (https://www.ilgiornale.it/news/cronache/occhio-occhio-nobel-nobel-1434040.html ) che conservo nel mio portafoglio e che leggo ogni tanto! Vorrei vederlo in un manifesto per strada!
Riusciremmo a far entrare un po’ di sale in tutte le zucche vuote che ci sono in giro?
Con affetto.
Shalom
Renata

Cara Renata,
I cretini non tireranno mai su la testa perché sarebbe lo stesso che ammettere ciò che sono. Si, ogni giorno vediamo manifestazioni di musulmani, quelli veri o i loro simpatizzanti idioti che starnazzano per le strade e piazze italiane, che occupano le università al grido free Palestine, spesso seguito da Ammazza gli ebrei. Ogni volta che li vedo mi chiedo quanti soldi saranno costati e quante vite costeranno. Vite innocenti. Ha ragioni Guzzanti, l’Europa ha cambiato l’intelligenza con l’ignoranza e l’arretratezza,  ha sostituito i premi Nobel con kefieh che avvolgono teste vuote colme solo di odio e fanatismo. Purtroppo, io ne sono sicura, i cretini non alzeranno mai la testa, se lo facessero non sarebbero cretini.
Un caro Shalom     

*******************************************

2. Berlusconi, un grande? 11/04/2024

Berlusconi in visita in Israele. Sempre stato un amico dello Stato ebraico

Buongiorno, leggo e concordo con le vostre denunce in relazione alla vergognosa deriva anti Israele delle reti Mediaset. Nel rispondere ad un lettore il 9/4 giustamente sentenziate che con "il grande Silvio Berlusconi" al timone del biscione tutto ciò non sarebbe mai avvenuto. Ma come? Fino a ieri, si IERI, avete proferito ogni genere di insulto al Cavaliere (che non ho mai amato se non come presidente del Milan), gli avete dato del criminale, satanista , cerchiobottista con gli islamici, amico di Israele all'abbisogna, fascista, nazista ecc. Quando poi Berlusconi si è espresso (giustamente secondo noi) contro la follia di Zelensky, Nato e Ue gli avete vomitato addosso di tutto. Adesso lo rimpiangete? Ma siate correnti. Prima eravate pro Putin e contro la nazista Ucraina, ora il nazista è diventato L'uomo del Cremlino. Prima Navalny era un estremista di destra ora un martire della libertà. A quando il prossimo "contrordine compagni"?
Marco, Rossella, Ariel, Andrea, Lasser

Gentili Amici,
Non credo di aver scritto mai un articolo su Berlusconi e non capisco il motivo delle vostre accuse. Se IC ha pubblicato cose scritte da altri, dopo averle presentate con le dovute critiche, è il suo preciso compito. Penso che abbiate scritto questa lettera tanto per dare fastidio perché IC ha sempre avuto una sola linea: ISRAELE. Siccome nessun personaggio politico è intoccabile in democrazia, io ho sempre duramente criticato chi cambiava rotta nei confronti di Israele. Berlusconi non lo ha mai fatto. Aggiornatevi meglio per la prossima lettera.
Un cordiale shalom