IC7 - Il commento di Andrea Zanardo
Dal 27 settembre al 3 ottobre 2021
Da dove vengono i No vax di sinistra
Un manifestante No vax con la stella gialla
-E allora, Hamas…
-Beh, Hamas la hanno creata gli israeliani.
-Chiaro. Fanno sempre così! Non appena i palestinesi sembrano pronti a riconoscere Israele, a sedersi al tavolo delle trattative a insomma fare pace, ecco che sbuca un gruppo estremista!
-Ma scusa, non hanno fatto lo stesso nel 1982, quando c’è stato l’attentato alla sinagoga di Roma?
- Eh, ma quello è chiaro che lo ha organizzato il Mossad! Ti pare che un sant’uomo come Arafat, sempre così rispettoso delle diversità religiose, abbia qualcosa a che fare con un attentato a una sinagoga? Eddai, è chiaro che se muoiono degli ebrei, è colpa del Mossad!
-Che poi se ci pensi, anche le Brigate Rosse...
-Beh, ma è logico! Il PCI stava per entrare al governo, agli americani non andava, ed ecco che hanno dati agli israeliani l’incarico di rapire Aldo Moro! Se guardi bene il simbolo delle BR era una stella di Davide senza una punta, dico più chiaro di così! Servono mica altre prove.
-Cioè magari ci sono prove del contrario, ma è chiaro che sono state truccate.
-Beh, non è quello che fanno sempre i sionisti? Io non sono antisemita, sia chiaro! -Chiarissimo! Siamo di sinistra, la sinistra non è mai antisemita!
-Bravo, Però devo dirti che dopo che ho letto Vattimo a proposito dei Protocolli dei savi di Sion
-Mah, il dubbio viene anche a me… Per esempio, chi ha creato il terrorismo islamico:? A chi serve che cresca tutta questa islamofobia?
-Ci siamo capiti, guarda.
-E la guerra in Kosovo? Gli americani volevano far credere che erano intervenuti per difendere una popolazione musulmana, figurati, lo sanno tutti che è stata solo islamofobia, che era modo di continuare a massacrare arabi in Irak. Protetti come sappiamo da quelli che governano le banche ed i media. E finanziano il Mossad
-C’entra anche l’oleodotto, eh.
-Bhe, certo, la guerra in Kosovo e quella in Irak sono state fatte perché c’era un oleodotto da costruire dal Mar Caspio e come sempre il Mossad ci ha messo lo zampino, e ha creato dal nulla la cricca dei neocon, che controllano i media!
-A proposito di media…
-Sai che stavo pensando a Berlusconi, che ce lo ha messo la P2 al potere cioè i colonnelli argentini, che avevano quei rapporti privilegiati con Israele!
-A proposito di Israele, lo sapevi che la mattina dell’11 settembre…
-Guarda non so se è vera la storia che gli ebrei non si sono presentati al lavoro quella mattina, ma ti dico a me la versione ufficiale non mi ha mai convinto.
-Manco a me… Senti, hai mica notato anche tu quanti complottasti anti vexers sono sbucati a sinistra?
-Davvero strano, mi chiedo come mai. Dopotutto la sinistra è quella che ha la competenza tecnica superiore e un'abitudine inveterata a ragionare in termini di strutture, sovrastrutture e infrastrutture. Che ci fanno questi complottisti nelle nostre fila? Devono essere degli infiltrati.
-Sai cosa penso? Secondo me sono ce li ha mandati Renzi per farci fare cattiva figura!
-Deve essere sicuramente così. Antisemitismo e complottismo sono del tutto estranei alla sinistra, se compaiono è per via degll infiltrati che non sono mai abbastanza di sinistra.
-E del Mossad.
-E del Mossad., ovviamente.
Andrea Zanardo
takinut3@gmail.com