Sharia, legge spietata, Mattia Feltri ha visto giusto 18/05/2019
Autore:

Nel suo "Buongiorno" odierno Mattia Feltri non usa la parola "Medioevo", che invece usate voi per far passare, forse, il messaggio che una legge democraticamente votata in uno stato dei democratici Stati Uniti sia accostabile all'orrenda sharia. Per una volta mi permetto di dirvi che sbagliate di grosso. Anzi, forse fate un po' di disinformazione. Perché il Dio di Abramo, Isacco e Giacobbe, quello che ha ispirato i libri contenuti nella Bibbia, quello dei patti con un singolo (Abramo), poi con un popolo, poi con tutti i popoli (e ben prima del vituperato Medioevo), non è lo stesso che avrebbe fatto "scendere il sublime Corano", fonte della sharia. Ed è questo che fa un'enorme differenza.
Grazie per l'attenzione e complimenti per il lavoro che fate quotidianamente.

Gentile Enrico,

Mattia Feltri non parla di Medioevo ma di Sharia,  e lo dice chiaramente nell'ultima frase del suo articolo. Credo proprio, alla luce dei fatti degli ultimi 1400 anni, che il Corano non abbia molto a che vedere con un Dio, qualunque sia il suo nome e ovunque Egli sia pare proprio un desaparecido.
La ringrazio per i complimenti e le invio un cordiale shalom http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=6&sez=120&id=74638