Razzismo alla Malcom X & BDS in Usa 19/08/2016
Autore:

Il movimento 'Black lives matter' è visceralmente razzista - oltre che antisemita - e fa propaganda che si basa sulla menzogna. La loro rappresentazione della realtà è così distorta che quasi sembra abbia preso lezioni di marketing dai palestinisti. Forse è per questo che utilizza le loro bandiere. La causa principale di morte violenta tra i neri è l'omicidio da parte di un altro nero (nel 90% dei casi), mentre quasi sempre gli spari della polizia sono giustificati per impedire un crimine. Negli ultimi 45 anni il numero di neri ammazzati dalla polizia è diminuito del 75%, mentre sono in aumento gli omicidi di poliziotti, come dimostrano la strage di Dallas a inizio luglio o l'omicidio dei poliziotti Wenjian Liu e Rafael Ramos a Nuova York, perpetrati da razzisti neri resi folli dalla propaganda del movimento.
Includo questo riferimento, che spiega bene la situazione: http://townhall.com/columnists/larryelder/2015/09/10/black-lives-matter-movement-getting-blacks-killed-n2050017

Con stima,
Roberto Aquino 

E' il movimento che dimentica Martin Luther King per celebrare le Pantere Nere di Malcom X, in una America che sta perdendo il ruolo che ha sempre avuto nel mondo libero.

IC redazione