Corano: la matrice del Male 28/03/2016
Autore:

Quando vedrò che dal mondo islamico non arrivano orde di terroristi feroci, allora potrò dire che il Corano non è più interpretato alla lettera, perchè questo fanno i musulmani, applicare le direttive di Maometto nel pratico.

Capisco pure che devono essere coerenti nel seguire i dettami del loro Profeta, dunque in un certo senso non fanno le cose senza motivazione. Tutto viene dal quel testo, che nessuno desidera analizzare a fondo, lì si trova la matrice del male.

Non ci sarà a breve alcun illuminismo presso i musulmani, anzi, di anno in anno si radicalizzano e desiderano proprio seguire le sure passo per passo, lettera per lettera.

Ma ciò che desta stupore è vedere i comunisti (atei ideologicamente) avversare i cattolici e Israele e contemporaneamente giustificare i musulmani. L'ateo Vauro, che per i suoi amichetti dovrebbe finire al patibolo essendo senza Dio, addirittura prova verso i kamikaze pietà.
Penso che l'ipocrisia sinistroide ormai non abbia più confini.

bumboni26@yahoo.it

I  vari Vauro calcano i palcoscenici dei media, ignoranti e quindi buoni a qualunque uso, per accontentare una platea che non cerca di informarsi, con il risultato di ingurgitare qualunque menzogna.

IC Redazione