Sui servizi di sicurezza europei 26/03/2016
Autore:

Ringrazio sentitamente Valentina Colombo per l esauriente articolo. Cortesemente vorrei aggiungere che per quanto riguarda l Italia sarà l implosione prossima della Libia ormai in mano ad Al Qaida ad accendere la miccia degli attentati. Infatti  i terroristi del califfato vogliono vendicarsi di Umar Al Mukhtar. Si sono già tenute a tale proposito riunioni per definire piani ben precisi d 'attacco. La sola nazione europea che non verra colpita e la Germania in quanto il suo passato nazista contro gli ebrei e la guerra scatenata in Europa albergano ancora nelle menti di questi pericolosi jihadisti.
Bisogna sottolineare, e Valentina ha cercato di farlo sulla Fratellanza di questi gruppi micidiali con fini ben articolati e fedeli agli scopi previsti. Non vinceranno,ma l Europa deve svegliarsi creando una FBI su tipo americano e chiedere consigli a Israele purtroppo a tutt'oggi  snobbati.

Purim sameah e shabbat shalom a tutti i lettori,

Maria Wolf, Bruxelles

I paesi europei non riescono nemmeno a impostare dei servizi di sicurezza accettabili  al loro interno, lei pensa davveo che potranno creare un FBI europeo ?  Oltre a tutto ignorano completamente il perico più grande, l'invasione silenziosa dei Fratelli Musulmani, vuole che capiscano qualcosa se non incapaci persino di individuare il nemico ?

IC Redazione