'' Auschwitz si può ripetere sotto altre forme''. Parole queste di Primo Levi a cui pochi hanno dato ascolto. Negli anni trenta-quaranta il razzismo era non solo tollerato, ma persino ammesso da scienziati come Pende e company secondo gli insegnamenti del ''super-uomo'' ariano. Il risultato di queste teorie sono state le leggi razziale del 1938 e il Lager nazista di sterminio della razza ebraica. E nonostante l'assassinio di sei milioni di Ebrei ,con forza e volontà sono riusciti a sopravvivere e creare uno Stato efficiente e democratico.
Ecco allora puntuale arrivare il Terrorismo come ideologia che i soliti intelletuali (sic!) e monsignori stanno tollerando, quando non osannando, pur di assistere alla distruzione di Israele. Le diverse Istituzioni siano esse laiche o religiose hanno gettato persino la maschera dell'ipocrisia senza timore nè riguardi, grazie alla politica criminale del sig. Husseini Obama nei confronti dello Stato ebraico. Come spiegare altrimenti l'incontro della presidentessa della Camera sig. Laura Boldrini con l'imam di al Azhar Ahmed Tayeeb, noto per il suo estremismo? Altro che Islam di pace! Devo far notare per la cronaca che la scrittrice fiorentina Oriana Fallaci è stata a riguardo davvero una mosca bianca.
Canetti
Beh, le proteste servono, sembra che l'imam non venga più, questa almeno è una buona notizia ! ne abbiamo fatto una pagina oggi,
IC Redazione