L'incendio di Douma 26/08/2015
Autore:

Mi congratulo vivamente con IC per aver svelato il segreto. Io lo immaginai subito dopo l'accaduto, ma mi era stato imposto il silenzio assoluto che mantenni finora ma ora grazie al prof. Volli ho scucito la bocca. Il soldato israeliano che era presente sul luogo dell'accaduto aveva affermato con certezza che si trattava di una faida tra famiglie arabe e che sfortunatamente non erano a conoscenza che ci fosse un neonato. Per motivi veramente illogici la Corte suprema israeliana impone il silenzio trattenendo agli arresti domiciliari un giovane che era stato sospettato, ma che dovra stare in stato di fermo per 6 mesi. E' questa equità e rispetto?

Maria Wolf

La Cartolina di Ugo Volli ha oggi un seguito, che invitiamo a leggere e a divulgare. Ciò detto, invitiamo alla prudenza: quello svelato nelle Cartoline è una traccia interessante, ma non abbiamo ancora una risposta definitiva. 
Inoltre la Corte Suprema israeliana è un fondamentale meccanismo di controllo democratico che agisce per garantire a tutti i cittadini israeliani equi diritti e possibilità.

IC redazione