L'accordo nucleare 15/07/2015
Autore:

Che sarebbero arrivati all'accordo non ne ho mai dubitato, voluto assolutamente da Obama e voluto, pur facendo finta di poter "lasciare il tavolo delle trattative ", da Teheran. E' un'altra sciagura in primis per Israele, ma anche per tutto il M.O., che sarà ancor più destabilizzato. Ma questo poco importava alla UE , vogliosa soprattutto di riaprire un mercato alla nostra asfittica economia. Teheran può ben cantar vittoria, la sua diplomazia e il suo ruolo ne è uscito rafforzato, e si farà beffe degli accordi, come in passato. Non ci resta che sperare in un'opposizione del Congresso , anche se pare che Obama abbia minacciato il veto. Tempi più che duri! Meno male che Netanyahu c'è.

Annalisa Rossi

**************

L'Occidente, con questa sciagurata firma, SE NE PENTIRA' AMARAMENTE!!!... Qualcuno se lo ricorda quello che voleva fare dispetto alla moglie? Ecco: l'Occidente odierno, Obama in primis, è lo stesso! ISRAELE DOVE SEI?

Lettera firmata

Oggi IC pubblica numerosi commenti e critiche sugli accordi di Vienna, un cedimento al regime degli ayatollah che, al di là dei vuoti proclami, consentirà loro di entrare presto in possesso di armi atomiche. Un pericolo intollerabile.

IC redazione