Buongiorno, vorrei segnalarvi che il noto neonazista e negazionista (editore tra l'altro di Faurisson in Italia) Claudio Mutti è stato invitato - con la falsa qualifica di "professore emerito" non essendo mai stato professore universitario ma solo liceale - dall'Accademia di Geopolitica di Parigi, dove parlerà a fianco di ex diplomatici e ministri.
Ritengo che sia altamente disdicevole che un simile palcoscenico sia dato a un personaggio come Claudio Mutti, noto nemico ideologico non solo di Israele ma pure del popolo ebraico.
Forse in Francia ignorano chi sia veramente?
Spero voi possiate fare qualcosa.
Ecco il link col riferimento: http://www.eurasia-rivista.org/les-sanctions-relatives-a-la-non-proliferation-nucleaire-evaluation-et-appreciation-des-exigences-et-des-consequences/19471/
Nemo Simone
Non conosciamo la rivista di studi asiatici "Eurasia" alla quale fa riferimento. La Francia è un paese libero e democratico, chiunque può organizzare un convegno e invitare chi vuole. Semmai il problema sta nel signor Mutti, che gode della fama che lei giustamente ricorda. Ha avuto processi in Italia ? ha avuto condanne ? Se qualche nostro lettore ci invia notizie in proposito, le pubblicheremo volentieri.
IC redazione