Manifestazione fondamentalista 22/05/2007
Autore:
Ho visto le immagini da Voi pubblicate sul sito.
Rimango a bocca aperta. Soprattutto vedendo la foto della manifestazione a Londra ove dietro l'irripetibile cartello Eurofobo si intravede il " Bobby" inerte senza poter far nulla. E' ora di finirla, bisogna risvegliare le coscienze al fine di evitare che sia troppo tardi.
Ne ho piene le tasche di assistere allo scempio delle nostre città, sono stufo di sentire parlare in arabo (o quale diavolo di lingua sia), di ascoltare la loro musica la domenica mattina diffusa in quelli che un tempo erano i nostri cari cortili italiani, in cui si sentivano le canzoni di battisti e dalla, aspettando l'ora di pranzo con l'appetito stuzzicato dal caro odore di "pomarola" e non di luridi intrigli speziati.
Non ne posso più di politici e gruppetti sociali che (per ragioni oscure e sinistre) non fanno altro che dirci: siete fascisti, hanno bisogno, ma non ricordate noi italiani quando emigravamo (come si permettono di partagonarci a tali lerci trogloditi)...
Ma basta!!!
Non siamo di fronte a bambini capricciosi ma a gentaglia che lancia bombe, spara, spaccia, sfrutta la prostituzione, apostrofa con frasi irripetibili le usanze delle Nostre donne che pur criticandoLe non lesinano a violentarle. A furia di viziarli e di far passera inosservate le loro malefatte la pagheremo cara.
BASTA.
A proposito, quanto detto dal sig. Domenici - sindaco di Firenze - alla trasmissione OTTO E MEZZO (mi pare venerdi sera) non corrisponde a verità: Firenze ormai è paragonabile solo a città del Pakistan, dell'india arretrata etc etc. Non è assolutamente vero che la nostra giunta comunale fa di tutto per "ripulire" lo schifo che tutti i giorni dobbiamo sopportare: puzza di urina per le strade; centinaia di sirene al giorno di volanti lanciate per sedare risse e accoltellamenti di questi cari immigrati; carta straccia, ubriachi sraiati per terra; romeni allo stato brado, peruviani e albanesi che si scannano con i marocchini; traffico insostenibile a causa della politica dei nostri incompetenti consiglieri comunali ed assessori, fotografie degli stessi che ricordano le false propagande del regime tedesco del 1935 ecc. ecc.
Basta con le ipocrisie. Certo miracoli non se ne possono fare, però bisogna onorare il mandato elettorale ricevuto avendo a cuore la nostra città e non svenderla come una meretrice ai ...migliori offerenti.

Sono problemi gravi, da affrontare con la serietà che purtroppo manca alla nostra classe politica. Tenendoli distinti.Da una parte la difficile gestione dell'immigrazione. Dall'altra la criminalità
E un altro problema ancora è quello del fondametalismo.  Abbiamo esempi di italiani d'origine convertiti all'islam più fondamentalista e di immigrati musulmani che coraggiosamente difendono la libertà e l'Occidente.
Cordiali saluti
redazione IC