Per Arafat lo spazio c'è sempre
quello dedicato a Sharon serve solo a criticarlo
Testata:
Data: 03/05/2004
Pagina: 5
Autore: la redazione
Titolo: Siamo tutti martiri
A pag. 5 di City di venerdì 30 aprile '04, nella rubrica "fatti", vengono riportate le parole di Arafat: "Siamo tutti martiri"

Circa 20mila palestinesi (foto Ansa) hanno manifestato ieri a Gaza contro le minacce alla vita di Yasser Arafat da parte del governo israeliano. "La mia vita - ha detto Arafat - non è più in pericolo di quella di ogni altro palestinese. Siamo tutti martiri per la difesa dei luoghi santi musulmani e cristiani".

A parte il fatto che la notizia è molto più vecchia di quanto si voglia far credere, ma soprattutto superata perché Sharon ha sempere parlato di "possibilità", la cosa piu' grave e' che queste affermazioni propagandistiche e prive di alcun fondamento, non sono nemmeno accompagnate da una parola di commento da parte del giornale. Eppure quando si tratta di criticare Israele City lo spazio lo trova.
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare la propria opinione alla redazione di City. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.

cityroma@rcs.it