Un lettera da Israele
e dall'Italia auguri di Buona Pasqua
Testata:
Data: 06/04/2004
Pagina: 1
Autore: la redazione
Titolo: Forum de La Stampa
Abbiamo ricevuto la lettera che pubblichiamo perchè la giudichiamo significativa del livello morale di chi odia Israele.
Non abbisognando di ulteriori commenti, non ne aggiungiamo.
Ci chiediamo però se il Forum della Stampa debbe ospitare tutta la spazzatura che riceve.
E invitiamo i nostri lettori a porre la stessa domanda al quotidiano torinese.
Ecco la lettera:gentile Redazione,desideravo informarvi che da tempo scrivo sul forum del giornale "La Stampa" sul MO e Terrorismo. cerco di spiegare le ragioni di Israele.
tra le varie perle che mi vengono mandate, ci sono inneggiamenti a Hitler , auguri di morte per me e per i miei figli in un attentato, pubblicazioni di Holy War ed un tentativo di negare l'Olocausto. Tutte le proteste alla redazione sono state ignorate. Alla vostra cortese attenzione.
Con un augurio di Buona PasquaPesach, vi ringrazio.
Clara Banon Kirshner, Ness Ziona, Israele
Hag sameach, Buona Pasqua, Clara. Non temere, in un mondo che sembra odiare la democrazia ed essere pronto a sottomettersi al ricatto del terrorismo, la speranza non deve mai venire meno. Gli esseri umani che amano giustizia e libertà saranno accanto allo stato ebraico il quale difenderà sempre la libertà dei propri cittadini. Alla fine, come è sempre successo, i tiranni vengono sconfitti.
Tutti noi di informazione corretta le inviamo gli auguri più sinceri. Sarà ancora dura, ma ce la faremo.Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare il proprio parere alla redazione de La Stampa. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.
lettere@lastampa.it