Tra Arafat e Hamas non c'è sfida
Per l'Unità sì
Testata:
Data: 07/10/2003
Pagina: 8
Autore: Umberto De Giovannageli
Titolo: «Arafat sfida Hamas, Israele non si fida»
Arafat ha dichiarato guerra al terrorismo, parola di Udg
"Arrestare il caos e imporre il rispetto della legge". E’ questo l’obiettivo primario del governo di "emergenza" varato da Arafat e presieduto da Ahmed Qrei (Abu Ala). "Il governo d’emergenza ha già preso la decisione di arrestare attivisti dei gruppi armati e coloro che rivendicano le operazioni suicide, oltre che chiudere i laboratori dove si fabbricano bombe e razzi", anticipa una fonte vicina al nuovo esecutivo.
De Giovannangeli plaude estasiato ma noi ci permettiamo di rispondere girando la dichiarazione fatta da Gideon Meir (Ministero degli Esteri)
"Atti e non parole dal governo di emergenza guidato dal signor Qrei"
Invece sull’immagine del caro Arafat intento a rimboccarsi le mani pronto a fare quello che non ha mai avuto intenzione di fare in decenni e decenni di buia storia... su questa stendiamo semplicemente un velo pietoso.
Invitiamo i lettori di Informazione Corretta ad inviare il proprio parere alla redazione de L'Unità. Cliccando sul link sottostante si aprirà una e-mail già pronta per essere compilata e spedita.
lettere@unita.it