Terroristi palestinesi sparano nel centro della città di Beer Sheva in Israele
Testata: Data: 10/02/2002 Pagina: 1 Autore: un giornalista Titolo: Due palestinesi uccisi e una donna israeliana morta in una sparatoria
Terroristi palestinesi sparano nel centro della città di Beer Sheva in Israele, sul comando generale della regione del sud, uccidendo una soldatessa israeliana e ferendo altri 5. Ecco come Repubblica da la notizia:
Tel Aviv, 13:04 Uccisi due palestinesi a Beer Sheba
Due palestinesi sono stati uccisi oggi a Beer Sheba. Ad aprire il fuoco sono stati i due attentatori palestinesi, uno dei quali è stato subito ucciso da soldati israeliani. Fra i feriti vi sono soldati che erano appena usciti da un accampamento. I cadaveri dei palestinesi vengono ispezionati da artificieri perché si teme che abbiano addosso corpetti esplosivi. (Red)
TG1 alle 13.30 e TG5 alle 13: la notizia dell'attentato a Beer Sheva? viene data così : "Due palestinesi uccisi e una donna israeliana morta in una sparatoria"
Invitiamo i lettori di informazionecorretta.com a chiedersi e chiedere alla Repubblica, alla Rai e a Mediaset che tipo di informazione sia quella che ci propone. Cliccando sui links qui sotto si aprirà una lettera già pronta per essere compilata e spedita. canale5@mediaset.it inforaiuno@rai.it rubrica.lettere@repubblica.it