Scontri al Santo Sepolcro e diffamazioni contro la polizia israeliana
Commento di Deborah Fait
Deborah Fait
La polizia era presente al Santo Sepolcro per cercare di mettere ordine al caos.
Sabato e Domenica di Pasqua a Gerusalemme, capitale di Israele, i fedeli non hanno trovato di meglio da fare che spintonarsi e praticamente assediare la Basilica del Santo Sepolcro. I media informano che si erano asserragliate nel piazzale antistante e dentro la Chiesa dalle 6000 alle 10.000 persone. Ma il peggio lo hanno fatto i commenti dei vaticanisti, non so se presenti o meno in loco, i quali, usando il linguaggio velenoso di sempre contro Israele e mostrando i video della folla in cui i poveri agenti cercavano di mettere ordine, hanno postato sui loro profili Facebook messaggi inaccettabili.
Fiamma Nirenstein ci parla della guerra antisemita contro l'Occidente
Riprendiamo da FORMICHE.net, la video-intervista di Roberto Arditti a Fiamma Nirenstein dal titolo: "A che punto siamo in Medio Oriente. Intervista a Fiamma Nirenstein".
(Video a cura di Giorgio Pavoncello)
Intervista a tutto campo a Fiamma Nirenstein di Roberto Arditti, a partire dal suo ultimo libro: "La guerra antisemita contro l'Occidente". Le radici dell'antisemitismo e perché l'aggressione contro il popolo ebraico in Israele è un attacco a tutto campo contro la civiltà occidentale. E una sconfitta di Israele segnerebbe anche la nostra fine.