Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

Informazione Corretta Rassegna Stampa
11.09.2017 Allarme fascisti!
Di Andrea Zanardo, il Contadino della Galilea

Testata: Informazione Corretta
Data: 11 settembre 2017
Pagina: 1
Autore: Andrea Zanardo
Titolo: «Allarme fascisti!»

Allarme fascisti!
Di Andrea Zanardo, il Contadino della Galilea

http://contadinodigalilea.blogspot.co.uk/2017/09/allarme-fascisti.html

Immagine correlata
L'estrema destra antisemita solidarizza con i terroristi palestinesi

"E' una situazione grave."
"Intollerabile, direi."
"Gia'. Guarda qui, un movimento antisemita sta organizzando una marcia su Roma."
"Incredibile. Cioè gente che..."
"Che vuole rimettere le leggi razziali. Eliminare gli ebrei dai posti di lavoro, cacciarli dalle scuole, imporre su di loro tasse piu' alte e poi espellerli e deportarli..."
"Pazzesco!"
"E sono pure negazionisti! Nella loro propaganda scrivono che ad Auschwitz non c'erano camere a gas, che i numeri delle vittime ebree sono stati gonfiati dopo la guerra, che i tedeschi si stavano solo difendendo da degli invasori..."
"Ma no!"
"Ma sì, ti dico. Un delirio pazzesco. Pensa che sono convinti che esista un piano per cacciare i nativi dalle loro case e sostituire la popolazione..."
"Ma dai, ma chi gli crede!"
"Oh, guarda, si presentano anche come un movimento religioso."
"Religioso? Ma stai scherzando!"
"No, no, dicono che loro difendono la loro religione dalla corruzione che il mondo moderno porta..."
"Non oso pensare alle donne..."
"Ah beh, per loro la famiglia deve essere patriarcale! La donna esiste solo come madre e moglie o serva."
"E immagino che i vestiti..."
"Immagini bene! Hanno una tale ossessione per la vista di corpi femminili! Fosse per loro le donne dovrebbero andare in giro sempre coperte, da capo a piedi. Pantaloni, non se ne parla. Minigonna, ovviamente no. Considerano peccaminose perfino le infradito...."
"E cosa si aspettano, che le donne..."
"Beh, per loro la donna è proprietà del marito. Se viene stuprata è colpa sua che andava in giro vestita in quel modo. E se fosse stata a casa non le sarebbe successo nulla di male."
"Mamma mia, che roba da Medioevo."
"Esatto, quello è il loro obiettivo! Tornare a una specie di idealizzato Medioevo, in cui gli ebrei vengono chiusi nei ghetti, le donne confinate in casa, il fanatismo religioso che diventa legge..."
"Una società totalitaria!"
"Esatto, totalitaria. Dove prendono il potere mettono tutti gli oppositori in galera, senza processo. E poi torture, ovviamente la pena di morte..."
"E cosa succede ai gay?"
"Quelli incontrano il destino peggiore. Questi fanatici sono convinti che esista un piano segreto, sotto direzione ebraica, portato avanti dalla Massoneria e dal Lions e Rotary Club, per incoraggiare i bambini ad avere relazioni omosessuali con gli adulti."
"Ma che fesseria."
"Eh, ma il peggio è che se tu provi a dire a loro che si tratta appunto di fantasie complottarde, ti etichettano subito come agente del complotto. Diventi un nemico, anche solo per aver speso una parola a favore dei diritti della comunità LGBT. E ti attaccano fisicamente, e non appena hanno potere ti sbattono in carcere..."
"Intollerabile. Questi qua di Hamas sono un vero pericolo!"
"Hamas? Ma io parlavo di Forza Nuova!"
"Forza Nuova, il movimento fascista?"
"Certo, loro!"
"Beh, mi sembra abbiano lo stesso programma di Hamas... un movimento antisemita, che diffonde leggende su un complotto ebraico mondiale, fanatici che vogliono instaurare una società totalitaria e patriarcale, gente che tortura gli oppositori, che perseguita i gay..."
"Ehi, come ti permetti di criticare Hamas? Non sai che terribili condizioni gli impongono gli israeliani! Sarai mica un provocatore sionista! Anzi, secondo me sei ebreo! E pure frocio!"

Immagine correlata
Andrea Zanardo


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90