giovedi` 28 marzo 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Informazione Corretta Rassegna Stampa
27.07.2014 Se la colpa è di Hamas.. Silenzio !
di Deborah Fait

Testata: Informazione Corretta
Data: 27 luglio 2014
Pagina: 1
Autore: Deborah Fait
Titolo: «Se la colpa è di Hamas.. Silenzio !»
Se la colpa è di Hamas.. Silenzio !
di Deborah Fait


L'Europa è percorsa da orde di antisemiti, canaglie islamiche miste a canaglie dell’estrema sinistra e dell’estrema destra. I farabutti di tutta Europa uniti e urlanti ebrei ai forni, a morte gli ebrei. In Italia, dove non ci facciamo mai mancare il peggio ecco che un ex consigliere di Rifondazione Comunista di Teramo, certo Lanfranco Lancione,  ha pubblicato sulla propria pagine di FB una foto dell’entrata di Auschwitz con la scritta “Riaprite i campi di sterminio, subito!”. (Di seguito le dichiarazioni dell' ex consigliere RC postate prima della foto di Aushwitz. Adesso ha cancellato tutto chiedendo scusa...scuse rimandate al mittente per quanto mi riguarda)



La guerra tra Israele e i terroristi di Hamas, scoppiata 20 giorni fa ( dopo  che il movimento dei farabutti islamisti aveva colpito Israele con 150, 200 missili all’ora per giorni e giorni senza mai fermarsi, da Gaza fino a Naharya, estremo nord di Israele)  ha scatenato il solito odio, quello che ribolle sempre nell’animo degli europei e che si esprime ad ogni buona occasione  con cortei , lanci di pietre, attacchi alle sinagoghe, vere e proprie guerriglie urbane in tutti i Paesi occidentali  in cui l’Islam la fa da padrone, Francia, Olanda, Norvegia, Danimarca,  Germania e molti altri.

E’ strano, nel mondo vi sono circa 70 guerre, alcune con 100.000/ 200.000 morti ammazzati e il mondo non parla. Obama gioca a golf, Kerry non corre in giro a fare accordi di cessate il fuoco, il Papa non organizza incontri burletta,   i pacifinti tacciono e vanno a divertirsi.

In Iraq l’Isis  vuole infibulare tutte le donne, ha scacciato da Mosul tutti i Kurdi, fa stragi  inaudite ma nessuno protesta in Europa, nessuno protesta in America. Nemmeno le femministe...voi vi chiederete “ Femministe? E chi sono?” avete ragione, nessuno le conosce più, erano roba della mia gioventù, un fenomeno durato qualche anno, nato per liberare la donna,  poi, resesi conto che avrebbero dovuto fare qualche critica all’Islam per come tratta le donne musulmane, ecco che sono diventate improvvisamente femministe mute. L’Islam non si tocca, pesta le donne, le sfigura coll’acido, le infibula, le seppellisce vive, le impicca , le uccide a sassate ma non si tocca l’Islam. Nemmeno adesso che vuole fare un’infibulazione di massa.

E brave femministe defunte!

Dunque, dicevo, succede di tutto nei paesi arabi, morti a centinaia di migliaia ma nessuno dice una parola.

1000 morti a Gaza e il mondo insorge.

1000 morti di cui non si sa quanti fatti dagli stessi palestinesi  e messi sul conto di Israele.

La scuola dell’ONU colpita ha suscitato scandalo in tutto il mondo, siamo stati maledetti, insultati, hanno imprecato contro Israele considerata responsabile dell’esplosione che aveva causato 15 morti.

Tutto FALSO!

La scuola dell’ONU è stata colpita da un missile di Hamas......SILENZIO!

In due scuole dell’ONU hanno trovato armi nascoste tra i banchi......SILENZIO!

I nostri soldati che tornano dalla guerra raccontano cose orrende.

Miliziani di Hamas che corrono con il mitra in una mano e un neonato  nell’altra.....SILENZIO!

Bambini mandati per le strade a sparare......SILENZIO!

Vecchi settantenni feriti e armati mandati a correre quando sono in atto i bombardamenti....SILENZIO!

I soldati hanno filmato kilometri di miccia che va di casa in casa, case palestinesi ovviamente, case della loro gente ovviamente, e che nel momento in cui qualcuno, sia esso soldato o palestinese o animale, tocchi la porta di una qualsiasi delle case ecco che esplode con tutto quello che contiene.

Poi urlano che Israele fa saltare le case e gli idioti nel mondo credono e ci maledicono.     

La maggior parte delle case civili di Gaza sono minate e Hamas proibisce ai cittadini di fuggire quando Tzahal li avvisa,  scappate scappate mettevi in salvo, e gli altri , i nemici di israele e dei palestinesi, i criminali di Hamas li bloccano e...nel mondo .....SILENZIO!

Schiavi bambini usati da Hamas per costruire i tunnel della morte, 160 bambini morti durante i lavori....SILENZIO!

Intanto i media italiani e di quasi tutto il mondo occidentale scrivono le menzogne più oscene, un quotidiano Online, Nuova Società, diretto da Diego Novelli ha pubblicato un articolo in cui dice che Israele lancia bombe al cancro su Gaza, che “La crudeltà di Israele non conosce fine”.

http://www.nuovasocieta.it/attualita/israele-lancia-le-bombe-al-cancro-su-gaza/

La notizia è stata subito ripresa e indovinate da chi? Da un altro sito online chiamato “Nuova resistenza”.

Te pareva? Nuova società, Nuova Resistenza, ex consigliere di Rifondazione comunista che vuole riaprire Auschwitz.......come volevasi dimostrare, sinistra estrema = neonazismo.

Si definiscono nuovi e non sono altro che vecchi odiatori di tutto quello che è Israele, democrazia e giustizia e, ovviamente , odiatori di ebrei.

Durante l’ultima guerra a Gaza i pacifascisti  si erano inventati le bombe al fosforo, poi smentiti addirittura dell’ONU. Adesso si inventano le bombe cancerogene. Se in Italia esistesse una seria Anti-defamation League questo signore dovrebbe essere denunciato e il suo giornale chiuso.

Purtroppo in Italia non esiste nessun organismo legale per difendere Israele, tutto è affidato a volontari come noi di informazionecorretta e pochi  altri. Mancano avvocati volonterosi, manca tutto quello che potrebbe  punire secondo la legge chi diffama il Paese che cerca di difendersi disperatamente da migliaia di missili, da migliaia di terroristi che tentano di penetrare nel territorio attraverso i tunnel.



Soldati israeliani all'ingresso di uno dei tunnel di Hamas

Se non scoppiava la guerra Hamas aveva in progetto di scavare una rete di  tunnel fino al centro di Israele e fare una grande strage durante Rosh Ha Shanà.

Qualcuno ha dato questa notizia?

Oltre ai media antisemiti  stile propaganda nazista, esistono anche quelli subdoli, quelli finti , quelli che ingannano dando l’impressione di essere amici di Israele, come , tanto per fare un nome, il sito online Falafel caffè che parlando della manifestazione in favore di Israele organizzata a Milano ha pubblicato questo titolo, facendomi saltare sulla sedia :” Nè con Bibi nè con Hamas ma per la pace”. Tutto faceva pensare  che questo indecente slogan fosse un’idea della Comunità di Milano che aveva organizzato la manifestazione!

Ho pensato, sono impazziti a Milano? Come possono mettere sullo stesso piano i terroristi che sparano alla cieca sulla popolazione civile di Israele e il Premier di una democrazia che si difende dalla guerra!  Infatti non era della Comunità ebraica milanese ma di qualcuno che era andato là con un paio di questi vergognosi cartelli nello stile pacifascista e nulla più.

Ma anche noi ebrei abbiamo i nostri “sinistri” sinistri, alias traditori e ne abbiamo parecchi. Ieri sera a Kikar Rabin a Tel Aviv hanno fatto una manifestazione contro il governo e contro la guerra,  erano circa settimila e si sono beccati le prime sirene che annunciavano i missili lanciati durante il cessate il fuoco. 

E poi abbiamo l’ineffabile Achinoam Nini, detta Noa, che ha pensato bene, mentre il suo paese è sotto attacco, mentre i nostri bambini, compreso il suo, sono terrorizzati dalle sirene e dai Bum dei missili, di scrivere una lettera nientemeno che al Corriere della Sera in cui accusa Benjamin Netanyahu ritiene  'moderato' Abu Mazen  mentre di Netanyahu non è sicura che faccia di tutto per volere la pace.

Come Daniel Baremboim, una persona incomprensibile, al di fuori di ogni ragionamento umano perchè  anche se non sei della stessa linea politica del tuo governo, in momenti in cui il tuo Paese è in pericolo devi stare dalla sua parte.  E’ obbligatorio, è normale, è sacrosanto.

Deborah Fait

Ps. È stato appena deciso il cessate il fuoco di 24 ore. Come credete che lo userà Hamas? Credete che aiuterà la sua gente ? No, finirà di minare le case ancora sane per far saltare per aria altri palestinesi da mettere in conto a Israele. E così andremo avanti all’infinito.

Nessun cessate il fuoco, bisogna andare avanti fino all’ultimo tunnel, fino all’ultimo missile, fino all’ultimo miliziano di hamas!

Israele deve poter vivere in santa pace! Israele non ha il diritto di difendersi, NE HA IL DOVERE!


Deborah Fait

http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT