mercoledi` 18 ottobre 2017
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Invia ad un amico
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE
Segui la rubrica dei lettori?
Clicca qui per condividere
l'articolo sui Social Networks

Bookmark and Share
vai alla pagina facebook
vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Intervento in difesa di Israele all'Onu del Principe Verde, figlio di Hamas (sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello)
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Israele si prepara a ogni tipo di attacco da parte dei terroristi di Hezbollah (sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello)
Per consultare l'archivio Video
CLICCA QUI


Clicca qui





Hai già visitato il sito SILICON WADI?


Clicca qui



Le liste dei cognomi ebraici 02/08/2017

come già in passato vi segnalo il link di un sito con una lunga lista di cognomi ebraici ripresi da documenti italiani, completato poi con altre compendiose liste di proscrizione razziate "qua e la". Segnala film americani di "propaganda ebraica", che definiscono: "Millions of innocent Christian Americans have been victimized by pro-Zionist and pro- Communist film propaganda.", annota: "Jewish Mafia Leaders", continua con giornali e media ebrei, immancabili citazioni delle attività finanziarie "cospirative" di "The Rothschild Dynasty", prosegue con "Jewish Terrorists: Mossad" e dulcis in fundo conclude con le perle di saggezza di hitler. Non so se si possa fare qualcosa per oscurare questo silos di semi tossici,
vi ringrazio per l'attenzione.

Joseph Ciccarella

Gentile Joseph,

 La lista del sito che ci segnala era online anche in Italia e riappare periodocamente. Leggerla fa venire i brividi per l'ordine assoluto che vi regna, lo stesso che era peculiare dei nazisti, tutti i cognomi in ordine alfabetico perfetto, i nomi di orgine spagnola, quelli di origine tedesca, quelli greci di Trieste e la spiegazione etimilogica e storica di ogni cognome. Spaventoso.
L'antisemitismo è un morbo infetto che , attraverso i secoli, è arrivato fino a noi e non risparmierà nemmeno le generazioni future. Chi ne è infettato, e sono tanti, troppi, trova sempre un nuovo motivo per odiare gli ebrei, dall'anti-giudasimo si è passati all'anti-semitismo, all'anti-sionismo per tornare all'antigiudaismo come ha fatto recentemente l'Unesco.
Le risoluzioni che hanno decretato la non esistenza del Popolo ebraico depredandolo della propria storia e delle proprie radici ricordano i tribunali ecclesiastici dell'Inquisizione e poi le persecuzioni nazifasciste. Non dobbiamo aver paura di questi deliranti elenchi, purtroppo l'antisemitismo è parte preponderante dei maggiori organismi mondiali ai quali intreressa far scomparire un solo nome: Israele!

Un cordiale Shalom

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT