giovedi` 28 marzo 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Quando la disinformazione nutre gli ignoranti 27/03/2017

"La libertà è finita, la paura è padrona. Non abbiamo più la gioia di viaggiare, di passeggiare, di andare al ristorante, prendere un aereo significa panico, sui treni può sempre salire qualche innocente musulmano armato di machete, le città sono blindate. Siamo nelle loro mani e le cose andranno sempre peggio, la conquista islamica dell'occidente avanza" Addirittura? Ma dove vive signora Fait? Noi qui in Europa viviamo molto più in relax di quanto non affermi lei, non so da quant'è che non passa dal vecchio continente. Questa è una visione distopica della realtà, forse la guerra di religione farebbe comodo a chi pensa di poterla usare per risolvere questioni altre e altrove, magari per annettere con più disinvoltura la Cisgiordania, vero Fait? Fortunatamente le proporzioni di cui stiamo parlando sono lo 0,01% della popolazione musulmana europea. La benzina sul fuoco gettata da incendiari interessati non sarà sufficiente per mutare la percezione di questa insignificante percentuale di musulmani terroristi in Europa.

Marco Giuliani 
*************************************

L' autore dimentica di fare il parallelo con gli estremisti delle altre religioni : Basti pensare ai danni immensi che quelli Ebrei perpetrano in nome di una folle rivendicazione basata su scritti di millenni fa ! L' aggravante , in questo caso , dipende dal fatto di essere spalleggiati da uno stato pienamente responsabile di questi fatti !

Massimo Ventaloro

****************************************

Egregi Marco Giuliani e Massimo Ventaloro,

Mi fa piacere che in Europa viviate in relax, io so che negli aeroporti, nelle stazioni ferroviarie e anche per le strade delle capitali si vede molta più polizia di un tempo. Negli aeroporti controllano anche le scarpe, vietato portare bibite in cabina, adesso verranno vietati anche i tablet se provenienti da paesi islamici e non mi risulta che fino all'attentato alle Twin Towers esistessero tutti questi controlli.
Significa che il relax in cui vive il signor Giuliani non è condiviso da tutti anche perchè l'1% di un miliardo e seicentomila musulmani nel mondo da una cifra tutt'altro che trascurabile senza parlare del restante 99% che approva e sta in silenzio.
Non venga a parlarmi dell'1% di musulmani europei poichè i terroristi possono arrivare sia dall'Europa che da tutto il mondo islamico che gestisce la guerra all'Occidente. La Cisgiordania è il nome fittizio, coniato solo a metà del 900, di Giudea e Samaria, regioni ebraiche da sempre, e posso assicurarvi che Israele non ha bisogno del terrorismo islamico in Europa per far valere i propri diritti su territori che non sono mai stati palestinesi, non essendo mai esistita una nazione palestinese da che mondo è mondo.
Quel " danni immensi provocati dagli ebrei " mi ha fatto venire la nausea dal momento che gli ebrei chiedono soltanto di poter vivere nelle loro terre, tra questo e andare in giro per il mondo ad ammazzare innocenti nel nome di Allah e della conquista dell'Occidente da parte dell'islam, passa la galassia intera.
Visto che in Israele vivono 1.200.000 cittadini arabi con pieni diritti civili, chiedete quanti ebrei vivono nei paesi arabo-islamici e informatevi anche delle stragi di cristiani e altre minoranze in quei paesi.
Consiglierei lorsignori di lasciar perdere Pallywood e di informarsi, naturalmente se ne hanno l'interesse intellettuale.

Saluti


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT