mercoledi` 18 ottobre 2017
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Invia ad un amico
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE
Segui la rubrica dei lettori?
Clicca qui per condividere
l'articolo sui Social Networks

Bookmark and Share
vai alla pagina facebook
vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Intervento in difesa di Israele all'Onu del Principe Verde, figlio di Hamas (sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello)
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Israele si prepara a ogni tipo di attacco da parte dei terroristi di Hezbollah (sottotitoli italiani a cura di Giorgio Pavoncello)
Per consultare l'archivio Video
CLICCA QUI


Clicca qui





Hai già visitato il sito SILICON WADI?


Clicca qui



Auguri ricambiati 24/12/2016

Gentilissima Redazione, permettetemi di esprimere tutta la mia vicinanza e solidarietà ad Israele, cui il Consiglio di Sicurezza dell'ONU ha appena fatto, alla vigilia di Hanukkà, il gentile regalo di una risoluzione di condanna, intimandogli di astenersi da ogni "settlement activity", che minerebbe le possibilità di pace. Non so se la risoluzione si riferisca alla costruzione di nuovi quartieri, o di nuove case, o anche ai servizi municipali negli abitati esistenti 'oltre la linea verde'. Ma, anche se in linea di principio sono favorevole ad uno Stato indipendente per i palestinesi (sempre che dimostrino di volerlo, e di voler far parte del novero delle nazioni civili), non vedo quale contributo alla pace possa dare l'ennesima manifestazione di ostilità internazionale verso Israele, il cui unico effetto è di mettere Israele in difficoltà e di irrigidire le posizioni palestinesi (già l'ANP esprime tutta la sua esultanza). Tra poche ore sarà Natale ed il mio cuore sarà più che mai vicino ai connazionali del Festeggiato. Con l'augurio di buone Feste a tutti e di rinsavimento a coloro che hanno votato la risoluzione,

 Annalisa Ferramosca

Auguri sinceramente ricambiati e grazie per l'attenzione con cui segue il nostro lavoro!

IC redazione 

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT