venerdi 29 marzo 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Turchia e Israele 23/08/2016

Cari amici di IC , tra ieri ed oggi le notizie di bambini kamikaze, sconvolgono ma tutti noi sappiamo come vengono indottrinati all'odio e addestrati militarmente. Lo scoprono solo adesso? Però, dei medesimi indottrinamenti che fanno ai bambini palestinesi a Gaza, nessuno ne parla.
Volevo dirvi che sono rimasta scioccata da due " episodi " accaduti in Turchia. Hanno barbaramente ucciso ed atrocemente mutilato, un transessuale, icona del movimento LGBT turco ed un rifugiato siriano omosessuale, anch'esso barbaramente mutilato. " Ci stanno assassinando, afferma il direttore della organizzazione LGBT di Istanbul - e nessuno sente le nostre voci perchè  in Turchia nessuna legge ci protegge ".
Non vi vengono i brividi? Allora penso a Israele. No, Israele non è così. Si distingue anche per questo. Quattro anni fa, passeggiavo con un mio amico sulla meravigliosa promenade verso Jaffa, ammirando il meraviglioso tramonto sul mare, di una bellezza struggente. Sopra due scogli, c'erano due giovanissime e bellissime ragazze che si accarezzavano dolcemente, come onde nel mare. L'immagine più bella di quella passeggiata. Israele è anche questo.

Shalom.
Alessandra Gargaro

E' vero, ma l'odio distrugge la ragione. Israele è l'unico paese in Medio Oriente dove i diritti di tutti vengono rispettati, lo si legge mai sui giornali ? 
La Turchia, con Erdogan o senza, è un paese dove le libertà sono scomparse, eppure ancora in questi giorni viene citata come un paese indispensabile per combattere il ... terrorismo! Lo stesso avviene con l'Iran ! E' questo l'Occidente, avviato - se non cambia qualcosa - verso la fine.

IC redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT