venerdi 19 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






Gli errori si pagano 28/06/2016

D'accordo sull'antisemitismo di Ken Livingstone, sulla dichiarata amicizia di Jeremy Corbyn con i leaders di Hamas e Hezbollah, e sull'antisionismo di prominenti figure dentro il partito Labour ( George Galloway e molti altri ). Mr Sadiq Khan però proviene nientemeno che da quell'inciucio insano fra la musulmana moderazione e il filopalestinismo sinistroide.
Sadiq Khan è un beniamino della Sinistra, di quella multiculturale, no-border, terzomondista, anti-israeliana. E' lui il simbolo dell'integrazione musulmana nella cultura occidentale, che di fatto non c'è¨, ma si vorrebbe ideologicamente e tanto che ci fosse.
E' il segno ancora del trionfo del candidato islamico su quello ebreo, il povero del terzomondo che scalza il ricco occidentale. Vorrei inoltre ricordare come lo stesso Sadiq Khan abbia attivamente preso parte a quell'evento del 2004 sulla " Palestina: sofferenza continua ". Facevano parte del board Daud Abdullah (Muslim Council of Britain), che invocava al boicottaggio della Giornata della Memoria; Azzam Tamimi, che chiedeva la distruzione di Israele e la sua sostituzione con uno Stato Islamico; Ismail Adam Patel ( Friends of Al Aqsa), secondo cui Hamas non è organizzazione terroristica; c'era persino Stephan Sizer, della Church of England, che ha accusato Israele di essere responsabile dell'attacco dell' 11 settembre... Potrei continuare. 

Cordialmente,
Eric Kamp

Tutto vero, ma..
1) non va dimenticato che la popolazione di Londra è formata ormai in maggioranza da  non inglesi ma anche gli inglesi hanno votato Livingstone solo pochi anni fa. In confronto a lui Sadiq Khan è un sionista!
2) il suo concorrente proveniva da una famiglia fuori di testa (pensi alla sorella, convertita all'islam), ma lasciando stare i parenti diretti, anche lui non scherzava, una vita trascorsa sui campi di cricket, da un evento mondano all'altro, e poi con quel cognome (Rothschild), per essere credibile, doveva avere una biografia da altissimo impegno sociale e politico, inesistenti nel suo caso.
3) candidare uno come lui era già in partenza una sconfitta e gli errori si pagano.

IC Redazione


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT