venerdi 26 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






 
Deborah Fait
Commenti & TG news watch
<< torna all'indice della rubrica
La saga delle menzogne palestiniste 24/12/2013

 La saga delle menzogne palestiniste
Commento di Deborah Fait

Ma in Israele non ci sono !!

Ma l’avete sentita l’ultima perla palestinese? Hamas accusa Israele di aver aperto le dighe per allagare la Striscia! http://www.focusonisrael.org/2013/12/20/gaza-allagata-colpa-di-israele/
Una settimana fa, come saprete, si e’ abbattuta sulla regione una tempesta come non avveniva da piu’ di un secolo, vento, pioggia, neve hanno spazzato Israele e i territori circostanti, Gaza compresa. Bene, i dirigenti di Hamas hanno dichiarato che gli allagamenti nella Striscia sono avvenuti non per cause naturali ma perche’ Israele ha aperto le dighe (non si sa quali visto che non esistono). Non lo ha dichiarato un ubriaco, nemmeno un pazzo uscito da un manicomio bensi’ Yasser Shanti, presidente della commissione Disastri di Hamas. Ha ribadito la menzogna Muhamad Al-Maidana, portavoce di Hamas, in un’intervista al quotidiano palestinese Al Quds. Un sito web palestinista ha scritto che “Far annegare Gaza e’ un vecchio sogno sionista”. Questa idiozia ha fatto naturalmente il giro di tutti i paesi arabi ed e’ stata riportata anche da media internazionali che amano pubblicare ogni porcheria partorita dalle menti malate di molti palestinisti senza verificarle poiche’ le accuse a Israele sono sempre benvenute e molto gradite.
Dunque la tempesta che ha colpito, oltre a Israele, anche i palestinisti e’ stata una “responsabilita’ criminale” dell’entita’ sionista e questa stupidaggine si aggiunge a quelle che accusavano pesci, volatili e altri animali di essere “spie” di Israele.
Quando il mondo si accorgera’ di quanto i palestinisti siano fanaticamente bugiardi ? Ma non e’ finita, amici miei, e’ arrivato Natale, periodo fortunato per negare la Storia di Israele, per delegittimare la figura di Gesu’ e per fare della facile propaganda con cui confondere le idee di coloro che “la mamma dei cretini” partorisce.
E’ Natale e tutte le ONG antisraeliane si danno da fare per ripetere, come avviene ogni anno, che Gesu’ fosse un palestinista, non un ebreo come la storia ci ha tramandato e come i Vangeli scrivono. Abu Mazen, Presidente ANP decaduto da 5 anni, ha scritto un messaggio natalizio che recita: “A Betlemme, piu’ di 2000 anni fa, e’ nato Gesu’ Cristo, messaggero palestinese che sarebbe diventato la guida di milioni di persone nel mondo.. ... noi palestinesi che cerchiamo la nostra liberta’ duemila anni piu’ tardi facciamo del nostro meglio per seguire il suo esempio....”
La negazione di Gesu’ ebreo e’ cosa nota, anche questa fu un’invenzione di Arafat che il mondo innamorato del terrorista fece sua con sommo piacere. Ricordo una vecchia trasmissione di Santoro, credi si chamasse “Il rosso e il nero”, in cui ogni settimana testimoniava una suora laica che non perdeva mai l’occasione per ricordare ai telespettatori che Gesu’ fosse un palestinese ammazzato dagli ebrei come, oggi, gli ebrei ammazzano i discendenti del “palestinese” Gesu’. Ancora dal messaggio di Abu Mazen:” I nostri cuori e le nostre preghiere sono con i milioni cui sono negati i diritti nella loro Terra....le nostre preghiere sono con le chiese e le moschee di Gerusalemme che ricordano al mondo l’identita’ araba della nostra capitale occupata”!
Stupendo, vero? Ma non finisce qui perche’ tutte le ONG pagate dall’Europa per il loro lavoro antisemita, durante le Feste natalizie, fanno del loro meglio per divulgare falsita’ teologiche in modo da delegittimare, in modo immorale, tutta la storia di Israele.
Parliamo , al solito, di Adalah, Christian Aid, Amos Trust, BDS, Kairos Palestine che ha appena stampato un libello in cui paragona la Sacra Famiglia fuggita in Egitto a causa delle minacce di Erode ai palestinisti che devono fuggire dalla loro “patria’ per salvarsi dai “perfidi” sionisti che vogliono ucciderli.
Un portavoce del BDS continua ad accusare i Cristiani Evangelici di essere filoisraeliani . Una ONG canadese “Palestine House” ha divulgato vignette in cui si vede Santa Claus cui viene impedito dai sionisti di entrare a Betlemme.
Lo stesso fa una organizzazione irlandese pro palestinista che ha stampato cartoline di auguri natalizi rappresentanti la Madonna e il Bambino vestiti con la bandiera palestinista. Queste ONG che sono per lo piu’ cristiane non conoscono i Vangeli? Non leggono che i loro autori parlano sempre e soltanto di “popolo ebraico... di giudei...di Israele....” senza mai nominare gente “palestinista o araba”? Allora? Allora la verita’ e’ che costoro, pur di demonizzare Israele e delegittimarne la Storia antica, smentiscono e offendono persino la propria Fede.
Si puo’ anche solo parlare di pace con simili odiatori di Israele e del Popolo ebraico?
Si puo’ parlare di pace con un presidente ANP che, oltre che decaduto, e’ palesemente un manipolatore della Storia , un negazionista, un antisemita, un bugiardo? I politici sono tutti bugiardi , direte voi, amici. Forse e’ vero ma le menzogne di Abu Mazen incitano i palestinisti a credere che Israele non debba esistere perche’ la sua storia millenaria e’ falsa e, alla luce di questa “certezza”, e’ giusto che il terrorismo prosegua la sua strada criminale fino ad arrivare alla totale distruzione dell’”usurpatore sionista”.
Approfitto per augurare a tutti Buone Feste, Buon Natale e un Felicissimo Anno Nuovo!

Deborah Fait


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT