mercoledi` 24 aprile 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






 
Deborah Fait
Commenti & TG news watch
<< torna all'indice della rubrica
Basta ! 27/01/2013
 

Basta !
Commento di Deborah Fait

 I nazisti non hanno gettato via niente degli ebrei, ci chiamavano “maiali” e, come si fa con i maiali, hanno usato ogni parte dei nostri corpi per i loro scopi ludici o per arredare le loro case, il resto e’ stato trasformato in cenere... il resto in fosse comuni... il resto , quelli sopravvissuti, sono diventati persone da odiare psicoticamente fino ad arrivare a una seconda Shoah come chiedono in tanti, schiavetti al seguito di quello che oggi e’ l’erede di Hitler, l’Islam e la sua ideologia antisemita e assassina .
Oggi si celebra in tutto il mondo la Giornata della Memoria, grande sceneggiata europea, e sono anni che io, nel mio piccolo , ne chiedo la soppressione, ogni anno in questa Giornata, diventata ufficiale, io scrivo un articolo in cui ne auspico la fine e chiedo almeno il buon gusto di piantarla con le lacrime di coccodrillo.
Scandaloso, direte voi, un’ebrea che non vuole che si ricordi la Shoah. No, io non voglio che si ricordi la Shoah in questo modo ipocrita. Non voglio che si usino i “nostri” 6 milioni affinche’ l’Europa si lavi, per un giorno, la coscienza del crimine che e’ stato compiuto complici tutti i popoli e i governi dell’Europa di allora.
Non voglio che il 26 o il 28 gennaio e per tutto il resto dell’anno, asciugatisi le lacrime colla bandiera palestinese, si ricominci con “Israele assassino, Israele a Morte, sinonisti-nazisti “. Non voglio che l’Europa di oggi usi i “nostri” Sei Milioni per nascondere il crimine che sta compiendo oggi, il crimine di delegittimare il Paese degli ebrei, di considerarlo Stato-paria, di trasformare i carnefici palestinesi in vittime e gli ebrei in carnefici. Non voglio che l’Europa usi il “nostro” genocidio per cambiare le carte in tavola e dire “non hanno imparato niente, adesso “loro” fanno le stesse cose ai palestinesi”. Non Voglio! “
Voi siete antipatici” mi disse poco tempo fa una persona, una brava persona, educata, politicamente corretta, moderatamente colta , “voi siete antipatici” Quindi? Quindi , siccome siamo antipatici perche’ non ci pieghiamo e continuiamo ad esistere nonostante tutto il mondo ci odi, ce lo siamo voluto noi l’Olocausto? Abbiamo chiamato noi la Shoah? Abbiamo voluto noi che i nostri figli bambini venissero schiacciati sotto gli stivali dei nazisti e non solo dei nazisti ma di quelli vissuti in quel periodo.
I neonati ebrei venivano infilzati dalle baionette perche’ antipatici. I bambini ebrei venivano dati in pasto ai cani perche’ antipatici. Le donne ebree venivano stuprate, veniva loro tagliata la pancia se incinte, venivano squartate perche’ antipatiche.
Un’infinita’ inimmaginabile di ebrei dell’Europa dell’est venivano fucilati davanti alle fosse comuni in cui poi cadevano, alcuni ancora vivi, perche’ erano antipatici! Sei milioni di persone antipatiche sono state sterminate!
Che grande soddisfazione per l’Europa!
No, Non la voglio la Giornata della Memoria. Non voglio mai piu’ sentir dire “ma non siete mica stati uccisi solo voi!” Non voglio mai piu’ sentir dire “smettetela di fare le vittime, oggi siete voi i carnefici” Non voglio mai piu’ sentire europei e arabi negare la Shoah e dire che in fin dei conti erano solo 30.000 o 1000 e che il numero “Sei Milioni” e’ solo un’invenzione sionista!
I nazisti hanno incomiciato, gli arabi li hanno aiutati e tutta Europa ha seguito l’onda dell’odio e della psicosi.
Juden Rauss. Si Juden Rauss, fuori dall’Europa ebrei, siete antipatici, siete ricchi, siete poveri, siete comunisti, siete capitalisti, siete tutto e il contrario di tutto e noi vi odiamo tanto da star male, tanto da creare una organizzazione teutonica tale da consentire all’Europa intera di deportare gli ebrei verso i campi della morte in Polonia.
Non voglio vivere con la certezza che, quando saranno morti tutti i sopravvissuti in grado di testimoniare, la Giornata della memoria diventera’ una tragica farsa in cui i sei milioni di ebrei ammazzati non perche’ nemici, non perche’ pericolosi avversari di potere, non perche’armati per fare la guerra contro la Germania, bensi’ per fa scomparire l’intero e inerme popolo ebraico dalla faccia della terra, diventeranno “ricordiamo le vittime del nazismo”, la parola “ebrei” bandita e dimenticata.
Oggi l’Europa e’ antisemita come allora, oggi nella civile Italia gruppi di gentaglia che partecipera’ alle prossime elezioni politiche, si divertono ancora nella caccia all’ebreo, si cercano ragazze ebree da violentare, negozi di ebrei da bruciare. Oggi l’Europa finanzia gruppi di ONG antisemite come la ISM, come “Stay Human” che prende il nome dallo slogan del loro leader Arrigoni, attivista di ISM, odiatore di Israele e ammazzato dai suoi amici palestinesi. Oggi in Europa fascisti e neonazisti , estremisti di destra e di sinistra, si “accasano” nei movimenti filopalestinesi. In Italia Forza Nuova, fascisti neonazisti e Kelebecher, anarchici antimperialisti antisemiti, vanno a braccetto, negano la Shoah , auspicano la fine violenta di Israele, scrivono poesie, liricamente orride, sul tema e sulla pagina facebbok dell’anarchico Fallisi si legge : “Dobbiamo ripulire l’Europa dal nemico diabolico ebreo” https://www.facebook.com/joe.fallisi/posts/194408787368453?notif_t=close_friend_activity
No, non voglio che si celebri la Giornata della Memoria finche’ la feccia neonazista sporchera’ l’Europa, accettata, finanziata, esaltata da tanti. Non voglio che si celebri la Giornata della Memoria finche’ i governi europei saranno complici dei terroristi. Non voglio che si celebri la Giornata della Memoria finche’, di fronte a un MedioOriente arabo in fiamme e all’avanzata del fondamentalismo islamico, gli europei diranno che il “maggior pericolo per la pace nel mondo e’ Israele”.
L’Europa non ha condannato se stessa, l’Europa non ha rimorsi, l’Europa ricomincerebbe anche domani e nel frattempo perseguita e discrimina i propri cittadini ebrei, nell’indifferenza dei piu’ e liscia il pelo delle bande terroriste islamiche e dei loro governi che non fanno segreto delle loro mire: “eliminare Israele dalla carta geografica” .
 Purtroppo l’ipocrita “NEVER AGAIN –MAI PIU’”, e’ solo uno slogan ipocrita e fuori dalla realta’ .

Deborah Fait


Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT