Riduci       Ingrandisci
Clicca qui per stampare

 
Andrea Zanardo
Il contadino di Galilea
<< torna all'indice della rubrica
I brei che non voliono gli arabi. Tema 14/09/2016
I brei che non voliono gli arabi. Tema
La satira di Andrea Zanardo, il Contadino della Galilea

http://contadinodigalilea.blogspot.co.uk/2016/09/i-brei-che-non-voliono-gli-arabi-tema.html

Immagine correlata
L'ebreo secondo una certa pubblicistica antisemita

Io davvero non capisco per quale ragione gli ebrei che vivono in lo Sdraele non ci permettono ai arabi di vivere in lo Sdraele. Secondo me sono un po rassisti e infati il Maestro mi ha nsegnato che nei libbri di preghiera dei bbrei ci sono tante maledissioni contro i cristiani, e che ansi la religgione dei brei è fondamentalmente disprezzo contro Gesù e il papa e padre Pio. Dovunque i brei vano al pothere come la Rivolussione Russa e la Rivolussione Franciosa sucede sempre che i poveri catholici sono preseguitati.

Anche ogi guardate come sono cativi i brei contro il papa Pio XII che tanto li ha aiutati durante de Locausto quando che i tedeschi che avevano le pale piene dei brei. Non ci perdonano niente, si vede che seguono una Lege crudele scritta in de la pietra. E ci sarà un raggione se tutti odiano gli brei non può mica esere che il mondo è cativo qualcosa hano fato pure loro. Allora sicome che i brei sono rassisti, sucede che non voliono che vadano in Sdraele i arabi, ed i loro figli, ed i loro nipoti e bisnipoti e cugini e prozii e nuori e suoceri, inzomma ognuno che dice di essere palestinese. E cierto non esiste in gnesun altro conflitto che i nipoti dei profugi poi ritornano, ma qui il problema non è dare una casa ai profughi palestinesi, quella la possono trovare in tutto il mondo arabo.

La cosa più importante è togliere lo Stato agli ebrei così finalmente si leveranno i loro privilegi, come quello di avere un esercito che li difende, e loro torneranno ad essere sottomessi ai cattolici ed ai musulmani come deve essere giusto che sia. Ci abbiamo dato anche trope libertà ai Sdraeliti e loro ne aprofittano! E i brei non voliono questo ritorno dei profugi perché i brei voliono essere maggioransa nel loro Paese! Pensate un poco quanto rassismo c'è in questo folle progetto di dare la autodeterminazione ai brei!

Che si credono di essere, un popolo come tuti li altri? Non è giusto, non lo sono come tuti li altri, sono bruti cativi e pericolosi, me lo ha deto il prof di religgione che lo ha trovato documentato in un archivio di Firense dei Protocolli segreti dei Savi di Sion, che spiegano che anche le scie chimiche nel cielo sono colpa dei brei ed inolthre Gnetagnianu ha organizzato li attentati del undicisettembre. Lo sano tutti, ma la masoneria che sono tuti brei e controlla la televisione non premette che ce lo dicono. Io però non mi facio fregare dal Sistema e vado a informarmi su Internet che ci sono le cose vere e sensa censura.

steiumanne.

Immagine correlata
Andrea Zanardo


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui