venerdi 29 marzo 2024
CHI SIAMO SUGGERIMENTI IMMAGINI RASSEGNA STAMPA RUBRICHE STORIA
I numeri telefonici delle redazioni
dei principali telegiornali italiani.
Stampa articolo
Ingrandisci articolo
Clicca su e-mail per inviare a chi vuoi la pagina che hai appena letto
Caro/a abbonato/a,
CLICCA QUI per vedere
la HOME PAGE

vai alla pagina twitter
CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Non dimenticheremo mail gli orrori del 7 ottobre (a cura di Giorgio Pavoncello) 15/01/2024


Clicca qui






 
Andrea Zanardo
Il contadino di Galilea
<< torna all'indice della rubrica
'Troppo comodo con la pancia piena'. Pensieri e riflessioni 10/01/2016
'Troppo comodo con la pancia piena'. Pensieri e riflessioni
Del Contadino della Galilea Andrea Zanardo

http://contadinodigalilea.blogspot.co.uk/2016/01/troppo-comodo-con-la-pancia-piena.html

Immagine correlata
Edward Said

Oggi il Maestro Leonardo ci ha spiegatho che non bisogna mica credere a quello che scrivono i giornali e che dice la televisione e che sta scritto sull'internet, cioe' che dei musulmani hano violentato delle donne in Germania la note di Capodanno. Noi ocidentali ci abbiamo sempre il rassismo e ogni volta che parliamo dei musulmani dobiamo stare atenti a non darci credito alla islamofobia e ci abbiamo anche l'orientalismo come ha descrito EdwardSaid quindi abiamo paura che le donne sono stuprate, ma e' una paura esagerata, perche' infatti quelle stesse donne vanno negli istessi Paesi a fare il turismo sessuale, troppo comodo fare i moralisti con la pancia piena, e non solo la pancia. Cioe' puo' anche essere che qualcosa e' sucesso, forse qualche palpatina di tropo, ha deto il Maestro Leonardo, ma non dobiamo dimenticare il male che abiamo fato loro di togliergli il petrolio e metterci il colonialismo, adesso i musulmani sono piu' poveri di noi. Loro quando loro sono giovani prima di venire qua ci hano la televisione satelitare e vedono tute quelle donne scosciate nude che sono qui da noi ovvio che quando vengono qua, si sentono sclusi senza il benessere che gli facciamo loro credere ed allora vogliono prenderselo, come ha spiegatho EduardSaid.

E poi sapiamo tutti che dove c'e' benessere le donne non sono violentate (vedi presempio la Arabia Saudita). Noi abiamo fato poveri i Paesi dei musulmani, troppo comodo adesso ascusare loro di violenza, noi con la pancia piena. Dice il Maestro Leonardo che noi poi siamo andati in tera musulmana e ci abiamo trapiantato lo Sdraele, poveri arabi che avevano fatto nulla. Anzi molti hano anche partezipato alla Resistenza contro i nazisti; nei libri di storia non c'e' scritto, perche' - come dice EduardSaid - la cultura storica e' dominata dall'orientalismo e fanno il Resistenz-washing. Eppure, nonostante che gli arabi sono per natura e cultura contro ogni razzismo, noi siamo andati a piantarci lo Sdraele in mezzo a loro e li costringiamo a convivere con ebrei. Quindi che diritto abbiamo di lamentarci quando vengono qua e stuprano le donne che sono in giro senza marito? Non e' forse vero che Israele violenta la bella natura della Palestina e la rigogliosa foresta di Gaza?

Dobbiamo cerchare di capire la loro cultura. Pensate che sofferensa deve essere per un arabo cressiuto che li hano insegnato che i sionisti verranno presto cacciati dalla sacra terra di Palestina, arrivare in Europa e scoprire che ci sono ebrei, che sono sionisti, che sventolano la bandiera israeliana, che nessuno li controlla, nessuno li scheda, hanno le loro sinagoghe e scuole ebraiche. Io dico che e' un trauma anche per noi, vedere tutti questi ebrei che non si smarcano dal sionismo (mi fanno in effetti molto arrabbiare, pretendono anche di difendere Israele), figuratevi come puo' essere traumaticho, per un povero arabo chiamiamolo Omar, e quando e' traumatizzato che fa? Ma mi sembra ovvio, cerca un po' di conforto e calore e affetto e cattivi e rassisti noi che diciamo che e' stupro, troppo comodo fare gli scandalizzati con la pancia piena quando ci sono cosi' tanti bambini palestinesi che muoiono di fame perche' gli sdraeliani ci tengono a mentenere la purezza razziale del loro Stato.

E pensate che terribile sofferensa deve provare un giovane arabo, ha detto il Maestro Leonardo con le lacrime agli occhi, quando vede che da noi ci sono cosi' tanti uomosessuali e persino liberi in qualche Paese di sposarsi! Dobbiamo evitare l'orientalismo e l'etnocentrismo e pensare che quello che vale da noi puo' valere per tutti gli altri, ed imporre quindi la uomosessualita' alle pure ed incorrotte anime dei giovani islamici, troppo comodo starsene qua con la pancia piena e pretendere che loro smettano con le loro usanze secolari come la lapidazione degli omosessuali, che c'e' anche nella Bibbia, quindi -come dice EdwardSaid - che diritto abbiamo di lamentarci? Un giovane arabo ed islamico che si trova a Capodanno attorno a una stazione tedesca, in una citta' che non conosce, piena di omosessuali e di ebrei, che altro puo' fare se non violentare una donna non accompagnata? Se da loro sono bituati che la dona e' oggetto di venerazione, poi vengono qui e scoprono che si vestono come delle sgualdrine e zoccole, cosa ci possono fare se viene loro da intervenire per rimettere a posto le cose e fare che la corotta societa' ocidentale segua la morale del Profeta?

Prima del slamismo radichale in quei Paesi c'era la speransa di poter distruggere lo Sdraele, ma noi ocidentali gliela abbiamo tolta, ed adesso i giovani arabi non hano nessuna possibilita' di rischatto, ecco perche' diventano islamisti, la religione non c'entra, lo spiega bene EdwardSaid Bisognera' prima o poi creare un sistema di toleranze accettare che i musulmani hano delle suscetibilita' e creare un recinto di cose su cui non si puo' scherzare, che senno finisce come a SciarlieHebdo che sono provocatori e se la sono andata a cercare I gay presempio mica posono pensare di avere i diriti che hanno gli heterosecsuali, che poi i musulmani si rabbiano. Anche le done, come ha detto la sindachessa compagna di Colonia, devono imparare a comportarsi in maniera morigerata e modesta e sottomessa cosi' che non si rabiano i musulmani, che per il colonialismo hano tanto soferto. E poi, ha deto il Maestro Leonardo che gli brilavano gli oci in quel momento, l'Europa deve metere un po' in riga Sdraele e gli ebrei, che ci hano quel privilegio di immigrare in Sdraele a spese di chi ebreo non e', evidentemente, invecie dovrebero restare qui che cosi' sono i slamici a prendersi cura di loro e dei loro privilegi.

steiumanne

P.S. caro Maestro Leonardo, ma questo EdwardSaid che le ha indovinate tutte e non sbagliava mai, per che squadra ha fatto il capocannoniere? Per la Juve?

Immagine correlata
Andrea Zanardo


http://www.informazionecorretta.it/main.php?sez=90

Condividi sui social network:



Se ritieni questa pagina importante, mandala a tutti i tuoi amici cliccando qui

www.jerusalemonline.com
SCRIVI A IC RISPONDE DEBORAH FAIT